slide-r4.jpg

Pentole in ghisa Staub a Milano

Ogni prodotto Staub è il risultato di una lavorazione attenta alla qualità che rispetta i processi di produzione tradizionali delle pentole in ghisa utilizzati nel cuore della Francia. Tra i prodotti più famosi di Staub, c’è sicuramente la Cocotte, uno strumento di cottura che, nel tempo, ha convinto gli chef di tutto il mondo. Ma è l’utilizzo della ghisa come materia prima dei suoi prodotti che rende Staub una garanzia di qualità assoluta.

Le caratteristiche della ghisa nelle pentole Staub

Una delle caratteristiche principali della ghisa utilizzata come materia prima per le pentole Staub è il suo interno in smalto nero opaco.

Perfetta per il gas, per il forno e per l’induzione, questo particolare smalto, infatti, è un rivestimento di qualità notevolmente superiore che consente di ottenere una migliore resistenza agli sbalzi termici e alle scalfitture, oltre ad agevolare la pulizia della pentola stessa. Inoltre, lo smalto utilizzato come rivestimento delle pentole in ghisa Staub ha le proprietà ideali per brasare, arrostire e caramellare e risulta infatti il preferito sia dai neofiti in cucina che dai più grandi chef, ma anche da coloro che si dilettano nella preparazione di piatti di ogni genere.

Le pentole STAUB hanno qualità, sono garantite a vita, sono resistenti ai graffi e facili da pulire. Le pentole in ghisa Staub sono uno dei prodotti di punta dell’offerta di Fornaro a Milano: vieni a scoprire tutti gli altri.

Contattaci per informazioni su costi e prodotti Staub: siamo solo a Milano

Grazie ad un ampio assortimento di fornitori rinomati e accreditati, Fornaro Casalinghi offre sempre e solo prodotti di qualità. Tra i suoi marchi anche Staub, specializzata nella cocotte e famosa per le sue pentole in ghisa che garantiscono una cottura dei cibi sana e naturale. Non esitare a contattarci o a venirci a trovare anche per informazioni su altri marchi come Bialetti, Alessi e Ballarini. Ci trovi solo a Milano.

Richiedi informazioni

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

power by swi