slide-r4.jpg

Lampe Berger a Milano

La favolosa storia di Lampe Berger ha inizio nel 1898.

Per rispondere a una forte preoccupazione dell’epoca, l’asepsi (infezione) degli ospedali, Maurice Berger inventa il sistema di diffusione per catalisi per purificare l’aria negli ospedali in Francia, depositando un brevetto. Questa tecnologia rivoluzionaria, che purifica l’atmosfera delle stanze chiuse eliminando tutti i cattivi odori (cibo, animali, fumo), si applicherà presto a un uso privato dando origine alla società Lampe Berger.

Per tutti, diventa «La piccola lampada che distrugge i cattivi odori».  Lampe Berger offre, come brand dell’assortimento Fornaro Casalinghi, un’ampia gamma di lampade, (cioè di contenitori) decisamente rinomate e famose per la loro azione purificante e dotate di una qualità di profumazione notevolmente intensa e duratura nel tempo. Almeno 40 profumazioni divise per fragranze, che si rinnovano di continuo per soddisfare ogni esigenza. Da qualche anno, la profumazione antizanzare che protegge le nostre case con le finestre aperte per 8 ore, è il vero Best Seller.

È possibile scegliere tra una ricca selezione di modelli con altrettanto ricca varietà di generi, colori e materiali per adattarsi allo stile di ogni ambiente della vostra casa e, a disposizione dei clienti, anche diverse tipologie di ricariche per non rimanere mai senza. Scegli la tua Lampe Berger da noi

Vieni a trovarci se vuoi acquistare Lampe Berger: siamo a Milano

Non solo utensili da cucina, ma anche prodotti e oggettistica per la casa di design come i diffusori di profumo Lampe Berger, delle lampade che coniugano alla funzionalità della profumazione anche un design ricercato da tenere in casa, anche negli ambienti più classici della casa. Non esitare a contattarci o a venirci a trovare anche per informazioni su altri marchi come Bialetti, Alessi e Ballarini.

Richiedi informazioni

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

power by swi